Sede centrale del Liceo G. Comi

Presso la sede centrale si trovano gli uffici di dirigenza, segreteria.

Indirizzi erogati:

• Scientifico – Opzione Scienze Applicate
• Linguistico
• Scienze Umane
• Scienze Umane – Opz. Economico Sociale
• Scientifico – Sezione Ad Indirizzo Sportivo

Il Liceo possiede un’ampia sala convegni che può contenere circa 500 persone (350 posti a sedere). Viene utilizzata per conferenze, seminari, incontri con autori, rappresentazioni teatrali, spettacoli musicali, assemblee dei docenti e degli studenti, manifestazioni culturali. Possiede un professionale impianto audio-video donato nel settembre 2018 dall’Associazione “Fabrizio Aspromonte”, un brillante ex-studente prematuramente venuto a mancare. La palestra, costruita nel rispetto dei più avanzati standard di qualità, è di grandi dimensioni (mq 600 ) ed è dotata di un campo di pallacanestro e un campo di pallavolo, entrambi regolamentari. È inoltre fornita di spogliatoi maschili e femminili. Ad essa si aggiungono gli impianti all’aperto: due campi di pallavolo; un campo di pallacanestro; un campo di calcio a 5; una fossa per il salto in lungo; una pedana per il lancio del peso. Le strutture sportive a disposizione hanno permesso nel corso degli anni di conseguire lusinghieri risultati ai Giochi Sportivi Studenteschi a livello provinciale, regionale e nazionale e di vincere diversi tornei. La scuola è dotata di schermi interattivi multimediali in quasi tutte le aule e di un sistema wireless che fornisce all’intera scuola il collegamento a internet.